Top
Image Alt

Il Cadore

In punta di piedi,
un passo alla volta

In Cadore la vita procede lentamente, un passo alla volta. Rispettando la montagna,  le sue peculiarità e i suoi tempi dilatati. 

L’ospite, quando arriva, diventa uno di noi. Un amico da coccolare, ascoltare ed accompagnare alla scoperta di angoli nascosti, di preziosi anfratti. 

Qui ti sentirai importante! 

I benefici della FORESTA e l’aria frizzante che soffia sulle CIME SOLITARIE fisseranno chiaro nella tua mente il ricordo del tuo viaggio in Cadore. 

E ti sarà facile ripescare le EMOZIONI AUTENTICHE che hai provato qui, dal profondo del tuo cuore, quando in futuro ne avrai bisogno!  

Il Cadore
è un personaggio curioso

Il Cadore è un personaggio fatto di legna, roccia ed aria.
Umile, silenzioso, discreto, laborioso e solare.

Vive A RITMO DELLA NATURA. Tra i suoi hobby troviamo la poesia, gli occhiali e la pittura. Oltre ad una conoscenza profonda di tipo naturalistico ed alpinistico. 

Non possiamo dimenticare la sua passione per la storia, dai primi cacciatori che attraversarono queste valli dopo il ritiro dei ghiacciai ai soldati del ‘900 che vissero per anni sopra i duemila metri, a stretto contatto con la severità di una natura estrema, dai panorami incantati.

Se ti farà piacere conoscerlo IO SONO PRONTA a condurti da lui! 

Cambia abito ed umore ad ogni stagione, ma è sempre interessante, curioso, disponibile al confronto e bisognoso di novità. 

Con molta gioia desidera conoscere persone nuove e sensibili.